Spedizione e Consegna

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

Modalità di pagamento

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione del modulo d'ordine ed il consenso all'acquisto. Il cliente può effettuare il pagamento tramite uno dei seguenti servizi di pagamento, scegliendo la modalità in fase di completamento dell'acquisto.

Bonifico Bancario Anticipato

Il cliente effettua il pagamento tramite bonifico bancario, il fornitore si impegna a spedire la merce appena l'importo sarà accreditato sul proprio conto corrente, salvo problemi di disponibilità merce.

PayPal

Il cliente effettua il pagamento utilizzando il sitema PayPal, l'importo sarà visualizzato immediatamente e la merce partirà entro 1 giorno, salvo problemi di disponibilità.

Ricarica della Nostra PostePay

Bronx Colors Italia  accetta pagamento con Ricarica della Postepay Aziendale; il codice carta per effettuare la ricarica e il Codice Fiscale arriverà via mail nella conferma dell'ordine. 

Contrassegno per Contanti al Corriere

Bronx Colors Italia accetta pagamento in Contrassegno Contanti al Corriere e lo stesso comporta un sovrapprezzo da aggiungere al totale dell'ordine di € 3,00. .

Spese di spedizione

Sarà a carico del cliente un contributo di 10,00 € per le spese di spedizione. Il costo della spedizione sarà sempre chiaramente visibile nel carrello, prima del completamento della procedura di acquisto.

NB: Il costo della spedizione è indipendente dalla quantità di prodotti acquistati. 

La spedizione è GRATIS:

  • con Bronx Colors Italia  per tutti gli ordini di Importo Superiore a € 50,00 (sarà dovuto solo l'Importo del/i prodotto/i acquistati).

TEMPI DI SPEDIZIONE

I pacchi sono affidati al Corriere Espresso il giorno successivo a quello del pagamento (se questo avviene entro le prime ore del mattino anche il giorno stesso del pagamento)  e inviati tramite Corriere Espresso, tra quelli disponibili ( ovviamente in base a costi, tempi e luoghi di consegna) con controllo e consegna senza firma.

Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. I tempi di consegna indicati da Les Choses devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo l'invio via Mail, entro le ore 24:00 del giorno di affido al Corriere, un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono ovviamente anche le spese di imballaggio.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili che verranno spediti con un imballo solido e con le dovute protezioni.