Quanti fondotinta hai acquistato prima di trovare quello perfetto per la tua pelle?

Quanti fondotinta hai acquistato prima di trovare quello perfetto per la tua pelle?
La scelta del fondotinta non è affatto cosa semplice. Vi sveliamo oggi quali sono alcuni dei comunissimi errori in cui è facilissimo incappare.
Testare il prodotto sui polsi
La scelta peggiore che si possa fare è testare il prodotto in zone del corpo che non corrispondono al clore del viso. Le nostre braccia hanno un colore diverso, così come la pelle si presenta sostanzialmente diversa. Se vuoi trovare il fondotinta giusto, provalo sul viso o direttamente sul viso.
Sceglierlo perchè di moda
Un altro comunissimo errore è scegliere il fondotinta di tendenza senza valutare l'effetto sulla propria pelle. Su pelli troppo secche, fondotinta troppo coprenti finiranno con il creare crepe e spaccature mentre, i fondotinta illuminanti, possono creare una spiacevole patina "oleosa" sulle pelli più grasse.
Non testarlo con la giusta luce
Spesso, compriamo il fondotinta frettolosamente, senza prestare attenzione ad alcuni dettagli fondamentali come la luce. L'illuminazione di un negozio può alterare la resa finale del makeup pertanto, prima di acquistare un qualunque fondotinta, provalo sempre alla luce del sole.

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Type Code